NASCONDI

foto
MILLE E UN EVENTO: Nei Dintorni

A Villa Poseidon, che si trova a pochi passi dallo splendido centro di Salerno, anche una semplice vacanza si trasforma in un evento indimenticabile , nel quale le lancette dell ’orologio sembrano fermarsi per offrire più tempo alle passeggiate nel parco di 5.000 mq., ai tuffi nella fantastica piscina del terrazzo o alle gite in alcune delle rinomate località balneari della Costiera Amalfitana e Cilentana.
Mentre, per far tornare indietro le lancette dell ’orologio addirittura di secoli, basterà visitare le vestigia più suggestive di un tempo perduto e ritrovato : Pompei, gli scavi di Varano ed Ercolano, le terme di Castelammare di Stabia, Paestum.

Ma non basta, naturalmente. La padrona di casa e i due figli non smettono mai di deliziare i loro ospiti con iniziative sempre nuove, ed ai corsi di alta cucina (tenuti da chef d’eccezione) e a quelli di ricamo, quest’anno si aggiungeranno degli speciali “pacchetti teatro” che offriranno week end da sogno e notti all’insegna della cultura. Una grande prosa, quella del Teatro Verdi di Salerno; una stagione lirica e concertistica entusiasmante. Una direzione artistica degna dei più grandi teatri del mondo: quella del Mestro Daniel Oren, più volte ospite in Villa .

Via Alfonso Gatto, 3 - 84125 Salerno - TEL : +39 089 92 52 613 - FAX +39 089 9252612 - PIVA / VAT 04896231216
Design by: WEB MEDIA LAB